Garanzia di rimborso di 31 giorni SPEDIZIONE GRATUITA VERSAND IN EUROPA Più di 88.000 tappeti unici Dal 1998: Il Vostro Esperto Di Tappeti Orientali Annodati a Mano

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Spedizione, consegna e restituzione

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Nell'Unione Europea, offriamo la consegna e il reso gratuiti. Al di sopra di un certo valore dell'ordine, la spedizione gratuita si applica anche ai Paesi al di fuori dell'UE. Le spese di spedizione per il vostro tappeto vengono visualizzate automaticamente nel carrello dopo che avete inserito il vostro paese.

  • In quanto tempo verrà consegnato il mio tappeto?

    La consegna all'interno dell'UE e dei paesi vicini all'UE richiede solitamente da 1 a 4 giorni lavorativi. Al di fuori dell'UE potrebbe essere necessario più tempo.

  • Come vengono preparati da Nain Trading i tappeti?

    I nostri tappeti vengono arrotolati (corridori) o piegati prima della spedizione. Essi vengono poi confezionati in una pellicola protettiva e impacchettati nelle nostre scatole a doppia parete.Vengono poi ritirati dal nostro partner per le spedizioni.

  • Il tappeto non mi piace, posso restituirlo di nuovo?

    Dal momento che il nostro obiettivo è trovare il tappeto giusto per i nostri clienti, è possibile restituire indietro ogni tappeto che non vi sia piaciuto. Oltre al diritto legale di recesso di 14 giorni, concediamo ai nostri clienti un diritto di recesso entro 31 giorni dalla consegna della merce. Un tappeto è un investimento a lungo termine, e troviamo, quindi, che debba essere concessa la possibilità di cambiare la propria idea.
    Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

  • Che cosa succede quando voglio rimandare indietro il tappeto?

    Se desidera restituirci un tappeto, la preghiamo di contattarci personalmente chiamando il numero +49 40 334 600 870 o inviando un'e-mail a [email protected]. Vi invieremo quindi un francobollo o organizzeremo il ritiro della spedizione presso la vostra sede.

    In alternativa, è possibile anche qui Gestite il vostro ordine e richiedete un'etichetta di reso entro 31 giorni.

  • La restituzione è gratuita per me?

    La spedizione di un reso ordinato tramite Nain Trading è gratuita per i clienti all'interno dell'UE. Riceverete tutte le informazioni e un'etichetta per la spedizione di ritorno via e-mail.
    Le informazioni sulle spese di spedizione per la restituzione per altri paesi al di fuori dell'UE sono disponibili qui.

  • Il mio tappeto è stato danneggiato durante la consegna, cosa fare?

    Potrebbe accadere, anche se raramente, che il tappeto venga danneggiato durante la consegna, si prega di comunicare direttamente al corriere al momento della consegna la presenza di eventuali danni. Poi ci informi direttamente al +49 40 334 600 870 o [email protected]. Ci sarà poi da discutere con voi ogni ulteriore azione.

  • Non ho più l'imballaggio originale, come devo imballare il tappeto per la restituzione?

    Si prega di utilizzare un imballaggio protettivo equivalente per proteggere il tappeto durante il trasporto.

  • Quando riceverò il rimborso per un reso?

    La restituzione della merce deve essere rapida e senza problemi. Una volta che il vostro reso è stato ritirato, di solito ci vogliono 3 - 4 giorni lavorativi perché arrivi al nostro magazzino. Una volta ricevuti i resi, questi vengono disinfettati e il nostro personale di magazzino qualificato controlla che il tappeto sia stato restituito nelle condizioni in cui lo abbiamo spedito. Una volta completata la restituzione, invieremo una conferma al vostro indirizzo e-mail. I rimborsi vengono solitamente effettuati sul vostro conto entro 1 - 3 giorni bancari dalla ricezione della conferma, a seconda della modalità di pagamento dell'ordine. Nel caso in cui abbiate scelto come metodo di pagamento una fattura tramite Klarna, vi consigliamo di contattare Klarna e segnalare il vostro reso in modo da non dover spendere soldi.

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  • Come verrà consegnato il mio ordine?

    A seconda del luogo di residenza e delle dimensioni e del peso del pacco, le società di spedizione utilizzate per consegnare l'ordine possono variare. Tuttavia, offriamo sempre almeno un'opzione di spedizione gratuita all'interno dell'UE, della Svizzera, del Regno Unito e della Norvegia. Le opzioni di spedizione disponibili per il vostro ordine saranno visualizzate al momento del checkout. Una volta che il tappeto è stato spedito dal magazzino, riceverete un'e-mail con il numero di tracking e le informazioni sui tempi di consegna previsti. La società di consegna vi contatterà per concordare una data di consegna.

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